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Termini e condizioni

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  1. Spedizione La consegna degli articoli avviene tramite corriere DHL su tutto il territorio nazionale, e internazionale. I tempi di consegna sono: Italia 24/48 ore, Europa 24/48 ore e dai 2/3 giorni lavorativi per il resto del mondo.

    1) tutti gli ordini effettuati dopo le 11.00 AM verranno evasi il primo giorno utile successivo.Esempio: un ordine effettuato il martedì alle ore 15,30 viene evaso il mercoledì e consegnato entro 24/48 ore. 2) tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono evasi il primo giorno lavorativo successivo. Esempio: un ordine effettuato il sabato alle ore 15,00 viene evaso il lunedì.

    Il costo di spedizione del tuo ordine è uguale al costo base più il supplemento per ogni articolo acquistato.

  2. Pagamento I prezzi riportati comprendono già l’IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all’ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).
  3. Pagamento in contanti alla consegna Puoi scegliere “Contrassegno – in contanti” come tipo di pagamento nella prima pagina del carrello. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo pari a € 5,00. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.
  4. Pagamento anticipato con bonifico bancario E’ importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d’ordine (ricevuto a mezzo e-mail) ed i vostri dettagli. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all’invio della merce richiesta.

dati bancari per bonifico bancario: In fashion di Ciclamino Cristian e Francesco s.n.c
Cassa di Parma e Piacenza – filiale di Castelfranco Emilia
Conto: 000040098177 – ABI: 62306 – CAB: 66690
Codice IBAN: IT15Z0623066690000040098177
Codice BIC: CRPPIT2P140

  1. Pagamento con carta di credito Scegli Carta di credito come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express. In fashion di Ciclamino Cristian e Francesco s.n.c accetta anche le carte di credito ricaricabili. Transazioni sicure: ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).
  2. Pagamento con PayPal Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nel tuo carrello. Cliccando su CONCLUDI L’ORDINE, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine.
  3. Pagamento con PostePay Tale metodo di pagamento è disponibile sulla pagina relativa al pagamento, cliccando sul bottone “Postepay”.

Intestatario postepay: Cristian Ciclamino
Cod. Fisc.: CCLCST82E25C107E
Nnumero carta: 4023600629791395

  1. Diritto di recesso Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
  2. Restituzione della merce Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Inviaci un’email per informarci del reso, che dovrà essere spedito a proprio carico a: IN FASHION snc di Ciclamino Cristian e F. – Corso Martini, 262 – 41013 Castelfranco E. (MO) Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per eventuali chiarimenti. Inserisci nel pacco la parte destra della distinta di spedizione compilata dove necessario sia a fronte (articoli resi e motivazione) sia sul retro (articoli chiesti in sostituzione, utilizzando l’apposito Buono per Sostituzioni). Gli articoli chiesti in sostituzione verranno inviati senza ulteriori spese postali. Se richiedi un rimborso, riceverai a mezzo posta un assegno bancario pari al valore della merce correttamente restituita. Il contributo fisso e il diritto di contrassegno non vengono rimborsati.
  • mancanza dell’imballo originale
  • assenza di elementi integranti del prodotto (eventuali etichette, manuali d’istruzioni etc)
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
  • Conseguenze dell’esercizio del diritto di recesso

Nel caso di esercizio del diritto di recesso entro i termini previsti dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 entrambe le parti devono adempiere alle obbligazioni originarie e/o garantite. Nel caso siate impossibilitati al reso della merce nelle condizioni originarie e la stessa pertanto risultasse deteriorata non vi sarà riconosciuto il rimborso per l’intero valore ma vi sarà richiesto un concorso spese proporzionale al grado di deterioramento che l’articolo presenta (esempio articoli tessili, vestiti, scarpe che risultassero alterati,lavati e sciupati). Vi suggeriamo, pertanto, di trattare la merce ricevuta con attenzione e verificare l’esattezza e l’integrità della stessa al momento della consegna. Il reso della merce dovrà essere effettuato assolutamente all’indirizzo sotto specificato. Le spese per effettuare il reso vi saranno rimborsate unicamente nel caso di invio merce difettosa o con caratteristiche differenti da quelle richieste (Es. taglia errata). Non appena ricevuta la merce resa provvederemo al rimborso, con l’aggiunta delle eventuali spese di trasporto sostenute qualora ne ricorrano i presupposti, secondo le modalità concordate. Vi richiediamo in ogni caso di ritornarci la merce con un adeguato imballo scegliendo la soluzione più economica.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]